Termini e condizioni

Termini e condizioni

Questo blog non viene aggiornato con periodicità e quindi secondo le norme vigenti (la legge n. 62 del 07.03.2001) non può essere considerato una testata giornalistica o un prodotto editoriale.

L’accesso e la navigazione sul Sito, da parte dei singoli utenti, sono gratuiti e subordinati all’accettazione dei termini e delle condizioni di seguito elencati.

I contenuti del Sito possono essere riprodotti, distribuiti, comunicati al pubblico, esposti al pubblico, rappresentati, eseguiti e recitati alle seguenti condizioni:

– Attribuzione della paternità dell’opera nei modi indicati dall’autore o da chi ti ha dato l’opera in licenza e in modo tale da non suggerire che essi avallino te o il modo in cui tu usi l’opera.
– Non può essere usata quest’opera per fini commerciali.
– Non può essere alterata o trasformata quest’opera, nè usata per crearne un’altra.

La responsabilità di un commento è sempre e solo del suo autore;

la redazione (composta da amministratori e autori del blog) si riserva il diritto di applicare la moderazione (sospensione preventiva) ai commenti prima della loro effettiva pubblicazione, o di cancellare a proprio insindacabile giudizio e senza preavviso i commenti impropri;

– la pubblicazione di un commento, anche in seguito a operazioni di moderazione manuale o automatica di Comunità Provvisorie, non implica alcuna assunzione di responsabilità o condivisione dei suoi contenuti da parte di Comunità Provvisorie;

– sono liberi e auspicati gli interventi pertinenti al contenuto degli articoli proposti, argomentati sul piano delle idee, esposti con chiarezza; si eviti di commentare mancando di rispetto alle persone e all’ autore dell’articolo; vi consigliamo di essere brevi nei vostri commenti.

– ogni commento deve recare nome, cognome ed email del commentatore; non sono accettati pseudonimi o commenti anonimi; l’uso di personalità anonime e multiple è vivamente scoraggiato e i relativi commenti saranno cestinati.

– commenti ritenuti inutili (brutti-volgari-offensivi-anonimi-pubblicitari-vandalici-elettorali) non sono graditi e non saranno pubblicati; l’autore di un post ha facoltà di rimuovere i commenti a lui non graditi; ha facoltà di modificarli nel caso siano anonimi;

CONDIZIONI DI SERVIZIO, FRUIZIONE DEI CONTENUTI dirittiavico.it

ACCETTAZIONE

I contenuti presenti nel sito dirittiavico.it e tutti i sottodomini sono di proprietà di TuttisulWeb di Bruno Matteo quale gestore per conto di Diritti a Vico: piattaforma composta da vari enti ed associazione consultabili alla pagina “Chi Siamo” del presente sito web che mantengono il diritto d’autore sulle opere da loro inserite.  TuttisulWeb di Bruno Matteo mette a disposizione il presente sito web alla condizione che siano rispettate le presenti “Condizioni Generali e Termini di utilizzo”. L’accesso a qualsiasi pagina del presente sito web costituisce accettazione integrale delle presenti “Condizioni Generali e Termini di utilizzo”. TuttisulWeb di Bruno Matteo, a suo insindacabile giudizio, ha la facoltà di modificare in qualsiasi momento le presenti “Condizioni Generali e Termini di utilizzo”, senza necessità di preavviso.

La fruizione dei contenuti, la navigazione e la registrazione alla Newsletter dirittiavico.it e tutti i sottodomini sono soggetti alla accettazione delle presenti condizioni di servizio, dei regolamenti e della normativa Italiana ed Europea. In ugual maniera la registrazione alla Newsletter, la redazione e l’invio di contenuti ad esso sono responsabilità totale dei rispettivi autori.

PRODOTTI E SERVIZI

I materiali e i servizi disponibili in questo sito possono non essere aggiornati e TuttisulWeb di Bruno Matteo (sebbene ne curi con frequenza l’aggiornamento) non si assume l’obbligo di aggiornarli. Le informazioni pubblicate in questo sito possono fare riferimento a programmi o servizi non disponibili o in via di modificazione.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA’

L’Utente è il solo responsabile dell’uso del sito e dei servizi offerti, nonché delle informazioni ivi contenute e distribuite a titolo gratuito. Chi accede a questo sito web e utilizza servizi o contenuti del sito web è responsabile del rispetto di tutte le leggi e disposizioni applicabili, comprese tutte le leggi nazionali o locali applicabili.
TuttisulWeb di Bruno Matteo non si assume alcuna responsabilità, diretta o indiretta, derivanti da regole di commercio, di convenienza, da comportamenti lesivi o qualsiasi altro titolo. Inoltre, TuttisulWeb di Bruno Matteo non assicura che i servizi e le funzioni di questo sito web o interazioni d’altro tipo tramite questo sito web siano a disposizione costantemente, senza interruzioni, in maniera sicura ed esente da errori, né che tutti gli errori vengano eliminati o che questo sito web o il server che lo ospita sia esente da virus o componenti dannose.

LINK A SITI DI TERZE PARTI

TuttisulWeb di Bruno Matteo non ha intrapreso alcuna verifica dell’esattezza o dell’attendibilità delle informazioni contenute in siti web o risorse esterne collegate tramite link a questo sito web o alle quali si accede tramite questo sito web o che contengono link per questo sito.
TuttisulWeb di Bruno Matteo non è responsabile per contenuti, pubblicità, prodotti, support, servizi o altri materiali disponibili su tali risorse o siti web esterni, né risponde di questi.
TuttisulWeb di Bruno Matteo non è responsabile per l’esattezza, il rispetto dei diritti d’autore, la legalità o la decenza dei materiali e delle informazioni contenute in tali risorse o siti web esterni e TuttisulWeb di Bruno Matteo esclude in merito qualunque garanzia esplicita o che si consideri implicitamente concordata.
TuttisulWeb di Bruno Matteo non è responsabile direttamente né indirettamente per qualunque danno o perdita causata o che si suppone causata dall’utilizzo o dall’aver dato fede a qualunque contenuto, prodotto, support o servizio messo a disposizione su o tramite risorse o siti web esterni.

COPYRIGHT

TuttisulWeb di Bruno Matteo è titolare dei diritti d’autore dell’opera tranne che per i contenuti inseriti dalle associazioni aderenti alla piattaforma a cui spetta l’unica paternità sui contenuti da loro inseriti. Al momento dell’iscrizione l’utente accetta che testi, foto, grafica, materiali audio e video inseriti nel sito divengono opera e patrimonio del network stesso; non potranno essere pubblicati, riscritti, cancellati, commercializzati, distribuiti, radio o videotrasmessi, da parte degli utenti e dei terzi in genere, in alcun modo e sotto qualsiasi forma. Ogni riproduzione, totale o parziale, è vietata se non espressamente accordata in forma scritta dal titolare dei diritti d’autore.

Riassunti, citazioni o piccoli brani sono riproducibili a scopo di studio o insegnamento a patto che venga espressamente citato l’autore, la fonte ed indicato il relativo link alla relativa pagina presente sul sito accesamente.it, sempre comunque che non si agisca direttamente o indirettamente a scopo di lucro o che tali citazioni non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera stessa. Ogni violazione verrà perseguita a norma della Legge Italiana ed Europea. Nel caso di servizi specifici, prodotti e marchi trattati sul sito, quando di evidente e dimostrata proprietà del legittimo autore, può esserne richiesta modifica o cancellazione a norma di Legge tramite email a: info@tuttisulweb.it.